A novembre distribuiremo Notizie del Regno N. 38
1. Quali domande hanno le persone riguardo alla morte, e in che modo a novembre si darà risposta a queste domande?
1 La morte è un nemico per chiunque, indipendentemente da ciò in cui si crede (1 Cor. 15:26). Molti si chiedono dove sono i morti e se potranno mai rivederli. Perciò le congregazioni in tutto il mondo distribuiranno per un mese il volantino Notizie del Regno N. 38 intitolato “I morti possono tornare a vivere?” Questa campagna speciale inizierà il 1º novembre. Dopo questa speciale iniziativa il volantino continuerà a essere usato nel ministero.
2. Com’è strutturato Notizie del Regno N. 38?
2 Com’è strutturato: L’edizione in lingua dei segni di Notizie del Regno N. 38 sarà disponibile in formato video su jw.org. Il video è stato pensato per richiamare l’attenzione sull’interessante titolo e sulle parole “Come rispondereste? Sì / No / Chissà”. Le informazioni contenute in Notizie del Regno aiuteranno il padrone di casa a comprendere cosa dice la Bibbia in risposta alla domanda del titolo e cosa può significare per lui la promessa contenuta nella Bibbia. Comprenderà anche quali sono alcune ragioni per credere in ciò che la Bibbia dice. La domanda conclusiva di Notizie del Regno fornisce uno spunto di riflessione e un invito a saperne di più.
3. Come sarà distribuito Notizie del Regno N. 38?
3 Come sarà distribuito: QL’edizione in lingua dei segni di Notizie del Regno N. 38 sarà disponibile in formato video su jw.org, ma non sarà prodotto un relativo DVD. I proclamatori potranno invece scaricare il video da jw.org e farlo vedere agli interessati per mezzo di un dispositivo mobile, dopodiché si potrà lasciare all’interlocutore l’edizione stampata del volantino. Sulla prima pagina del volantino si potrà applicare un’etichetta adesiva con l’indicazione: “Per vedere questo messaggio in lingua dei segni visitate il sito www.jw.org”. Questa campagna sarà simile a quelle per la distribuzione degli inviti per la Commemorazione e per l’assemblea di distretto. Gli anziani forniranno indicazioni su come percorrere il territorio, come spiegato loro nella lettera del 1º aprile 2013. Per quanto riguarda l’edizione stampata di questo volantino, ricordate di prendere solo la quantità di cui avrete bisogno per una settimana. Durante la campagna potremo offrire il volantino nella testimonianza pubblica dopo aver coperto il territorio con la predicazione di casa in casa. Se tutti i volantini saranno stati distribuiti prima della fine del mese, offriremo le pubblicazioni suggerite per novembre. Il primo sabato del mese ci concentreremo sulla campagna speciale anziché sull’offerta di studi biblici. Vi state organizzando per partecipare il più possibile a questa campagna speciale?