TRAIAMO BENEFICIO DA ESAMINIAMO LE SCRITTURE OGNI GIORNO DEL 2013
Questo opuscolo indica come trovare sui DVD i paragrafi della Torre di Guardia per vedere i versetti e i commenti della scrittura del giorno nella lingua dei segni italiana. Per esempio:
w11 15/4 3:17, 18 = La Torre di Guardia, 15 aprile 2011, articolo 3, paragrafi 17-18
w11 15/8 4:8-10 = La Torre di Guardia, 15 agosto 2011, articolo 4, paragrafi da 8-10
Quando un versetto è seguito da un asterisco(*) vuol dire che in quel DVD non è stato segnato. Prima controllate se quel versetto è segnato nella Traduzione del Nuovo Mondo delle Scritture Greche cristiane. Se non c’è, aprite l’Indice delle pubblicazioni Watch Tower per la lingua dei segni italiana alla sezione versetti biblici segnati per vedere se è segnato in un altro DVD. Quando non c’è l’asterisco il versetto è segnato all’interno dei paragrafi indicati o in un altro punto di quel DVD.
Accanto ai giorni che precedono la Commemorazione e ai giorni successivi c’è il cancelletto (#). Questo simbolo serve per ricordare di fare la lettura della Bibbia per la Commemorazione che si trova nell’ultima pagina di questo opuscolo.
Se vi organizzerete per dedicare ogni giorno qualche minuto a vedere il versetto e i commenti della scrittura del giorno ne trarrete molti benefici. Se è possibile , trattate le informazioni insieme a tutti gli altri componenti della famiglia, così ognuno potrà rafforzarsi spiritualmente ed essere incoraggiato a mettere in pratica i pensieri scritturali nella propria vita, nell’opera di predicazione e nei rapporti con gli altri.
Quando meditate sulle informazioni scritturali che vedete a video ogni giorno, vi sentirete come il salmista che, parlando di Dio, scrisse: “La tua parola è una lampada al mio piede, e una luce al mio cammino” (Sal. 119:105). Geova vi benedica mentre esaminate le scritture ogni giorno.